This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
LA TUA AZIENDA DI ARREDAMENTO:
DESIGN E PRATICITÀ, AD UN PREZZO ACCESSIBILE
Target Point nasce nel 1995 a Tezze sul Brenta tra le provincie di Vicenza, Padova e Treviso, nel cuore del Veneto. Un’azienda di arredamento che negli anni si è evoluta e oggi fa di tavoli e sedie il suo core business. Il nostro obiettivo? Offrirti l’esperienza del vivere bene nel posto migliore al mondo, casa tua.
CHI SIAMO:
MOLTO PIÙ DI ARREDO CASA
Una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato. Target Point è un’azienda di arredamento formata da persone che vogliono realizzare un sogno comune: l’eccellenza in casa.
Le nostre Italian Ideas oggi trovano posto in migliaia di case italiane e nel mondo. Siamo persone, relazioni e idee: proponiamo arredo casa messo a punto da una squadra di creativi e tecnici in linea con le tendenze attuali.
LA NOSTRA VISIONE
Promuovere un’idea di arredo pensato in Italia per persone reali che, come noi, credono che il buon design abbinato ad estetica, funzionalità e giusto prezzo abbia il potere di impattare in modo positivo nella vita delle persone.
LA NOSTRA MISSIONE
Vogliamo essere azienda di riferimento per la fornitura di arredo per la casa online, adottando un modello che si basa su un prezzo inclusivo, un servizio efficiente, pronta consegna e su modelli di design italiano e contemporaneo.
LA FORZA DELLA NOSTRA AZIENDA DI ARREDAMENTO
ARREDO PER LA CASA,
CON UNO SGUARDO AL FUTURO
Target Point guarda al futuro con idee chiare e definite. Ogni nuovo passo è orientato a creare un sistema forte nel mettere in connessione quattro aree: Prodotto e posizionamento, Progettazione, Marketing digitale e Concept store.
Con questo approccio l’azienda vuole essere sempre più un partner affidabile e completo, in grado di rispondere a tutte le esigenze del negozio con competenza, in un circolo virtuoso che comprende strategia, comunicazione e posizionamento nel punto vendita.