Tavolo Tornado, impossibile rimanere impassibili.

I nostri clienti lo sanno. Da quando è uscito il tavolo TORNADO, questa parola ha cambiato connotazione di significato. Perché se accostiamo la parola TORNADO a TARGET POINT non solo pensiamo a qualcosa di positivo, ma anche alla modernità e alla estrema funzionalità di un tavolo adatto a tutti gli ambienti da quello più contemporaneo e giovane a quello più elegante e tradizionale.

Tornado è l’innovativo tavolo che si trasforma: con un semplice gesto ruota su se stesso. Un sofisticato meccanismo permette l’aprirsi delle allunghe e quindi da 130 cm diventa 2 metri.

Il piano a botticella è disponibile in grès porcellanato a cui vanno ad abbinarsi le allunghe sempre in grès con lo stesso range di colore. L’effetto è quello del marmo, elegante e regale ma con l’efficienza e la prestanza di un materiale indistruttibile.

Tornado è, inoltre, disponibile anche con top vetro nelle finiture di grafite, corda e extra bianco.

La base non è solo un supporto, ma un complemento d’arredo grazie al design originale. Un prisma concavo in metallo verniciato o spazzolato che sostiene con forza e grazia allo stesso tempo il piano. Anche in questo caso è possibile scegliere il colore che più si intona alla nostra casa, dal bianco ottico al grafite, marrone o silver spazzolato, un tocco di luminosità.

Noi lo ripetiamo sempre: una volta che l’hai visto non puoi rimanere impassibile, dopotutto si chiama tornato per qualcosa!

Target Point, Italian Ideas

https://www.youtube.com/watch?v=OsZZmEoDScY