Le piante ci riconnettono alla natura, migliorano l’umore con le loro forme, profumi e colori, arredano e armonizzano le stanze dei luoghi in cui viviamo.
Infatti, secondo i principi del Feng Shui, le piante portano e migliorano il fluire dell’energia vitale e, in particolare, purificano l’aria dall’inquinamento che arriva dall’esterno e che si sprigiona all’interno della casa.
Con questo accorgimenti, la sala da pranzo diventa un luogo dove è bello e rilassante trascorrere del tempo magari in compagnia della famiglia o degli amici più cari.
Il tavolo PRIAMO presenta il design perfetto per essere il protagonista insieme ad una bella pianta del soggiorno. Si tratta di un tavolo allungabile dalla struttura in metallo spazzolato ma disponibile anche in altre tre finiture (bianco, grafite, marrone vintage), la geometria delle gambe è un sensuale incrocio di linee rette generatrici di movimento.
Il piano e le corsie sono in grès porcellanato da abbinare alla struttura in metallo. La scelta è vasta: si può optare per la versione più classica grès porcellanato Grafite oppure per nuove ed eleganti finiture di grès porcellanato con effetto marmo, caratterizzate da toni che spaziano dai caldi avvolgenti del marmo Emperador, fino ai freddi dei marmo Carrara e Arabescato, come nel caso della foto.
Il piano in grès è stato pensato con uno spessore importante, date le dimensioni generose del tavolo PRIAMO, questo per incrementare ulteriormente la resistenza ad urti e strisci di un materiale che ha già dato prova di straordinaria solidità.
Il tavolo PRIAMO in questa location è stato abbinato alla sedia BELLINZONA, dalle finiture inaspettate con una parte che richiama il capitonné. La struttura è in legno verniciato e la seduta in morbido soft-touch color ghiaccio finitura vintage.
Target Point, Italian Ideas