Spigoli smussati, forme sinuose e generose. Il nuovo trend del mondo dell’arredamento predilige le curve e i nostri designer si sono lasciati ispirare dalla continuità di linee prive di spigoli quando hanno ideato la sedia PORTLAND.
Il risultato è una seduta avvolgente e comoda, con le sue morbide forme marcate dalle cuciture lungo tutti i profili, perfetta per essere posizionata a lato di un tavolo insieme ad altre sedie, anche diverse.
Un design dalle linee sinuose, che avvolgono il corpo, sostengono la postura e rendono la sala da pranzo un ambiente accogliente in cui sentirsi a casa. Ma non solo!
La sedia PORTLAND, infatti, può essere utilizzata anche come poltroncina in un angolo della casa, dal soggiorno, alla cucina, fino alla camera da letto, un posto comodo dove poter leggere un libro o guardare la televisione.
Con le sue finiture in microfibra – Azzurro, Ghiaccio, Grafite, Nocciola – è perfetta per adattarsi a qualunque stile e spazio.
Che abbiate in programma cene numerose con amici o se semplicemente siete amanti del design, PORTLAND è la scelta perfetta per accogliere gli ospiti o semplicemente per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
Target Point, Italian Ideas