In case come questa, caratterizzate dal fatto di essere loft ricavati da ex edifici industriali, le altezze e la luminosità sono dei plus da sfruttare.
Con piccoli accorgimenti, come i soppalchi, si possono creare spazi nuovi, creativi e da cui guardare un bel tavolo grande, illuminato dalle ampie vetrate.
L’intero appartamento è arredato con soluzioni raffinate e contemporanee, perfettamente funzionali, versatili e flessibili perché adattabili a ogni contesto abitativo, come un vestito su misura, e personalizzate in base alle diverse esigenze e gusti.
Il tavolo POSEIDONE allungabile fino a raggiungere la lunghezza di 250 cm ha un resistentissimo piano in grès porcellanato effetto marmo di Carrara, elegante e moderno, che poggia su una struttura in metallo verniciato bianco. Il colore pulito e di impatto è l’ideale per valorizzare la base dal design forte e sofisticato allo stesso tempo.
Il tavolo Poseidone in questo appartamento è stato accostato alla sedia GRENOBLE. L’effetto capitonnè conferisce eleganza alla seduta estremamente comoda e morbidissima grazie al soft-touch, in questo caso in versione ghiaccio vintage. La struttura è stabile e incrollabile, in legno verniciato coordinato alla finitura della seduta.
Il tavolo POSEIDONE è disponibile con piano in gres nelle seguenti finiture: Carrara, Cemento, Grafite, Bamboo, Arabescato da abbinare alla struttura in metallo coordinata.
Con piano in vetro color Extra Bianco, Grafite o Corda, da abbinare alla struttura in metallo coordinata.
La sedia GRENOBLE è disponibile anche con seduta Bianco, grafite, tortora, tabacco.
Target Point, Italian Ideas