Il nostro Salone del Mobile – Edizione 2019

Si è chiusa la 58ma edizione del Salone del Mobile. In 6 giorni si sono concentrate 386.236 presenze, provenienti da 181 paesi.
Target Point ha partecipato con grande entusiasmo ai Saloni confermandosi una presenza importante del padiglione 18.

Abbiamo parlato con Massimiliano Virga, uno dei titolari, che ci ha raccontato la Fiera secondo Target Point.

E’ stato un Salone di successo. Siamo molto soddisfatti dell’edizione che si è appena conclusa: l’affluenza è stata più che buona, con un incremento delle presenze estere, soprattutto dalla Russia e dalla Cina.
Il Salone ha rappresentato un forte stimolo e le tante presenze sono state una nota di positività, nonostante per il settore non sia un momento proprio florido.
E’ un’occasione importante, una manifestazione straordinaria. I clienti esteri sono entusiasti e rimangono sempre affascinati dal design italiano. Effettivamente, noi italiani ci distinguiamo dal resto del mondo per le nostre capacità, diventando leader in materia di design e arredamento.
Quest’anno non era prevista la sezione dedicate alle cucine, ma questo non ha inficiato il risultato: i nostri complementi sono riusciti a catalizzare tutta l’attenzione dei visitatori. Ci tengo quindi a ringraziare tutti i nostri clienti e le persone che sono passate a trovarci, mostrando il loro affetto e il loro gradimento verso i nostri prodotti e la nostra azienda.
Ci vediamo presto con i nuovi cataloghi e avanti tutta con le nostre nuove idee italiane!

Target Point, Italian Ideas