Sgabello BILBAO

Una delle sedie più amate della collezione LIVING cambia faccia … anzi, cambia altezza.

Bilbao si può trovare anche nella versione sgabello. La seduta realizzata nel morbido soft-touch vintage che abbraccia il corpo sistemandolo in una posizione piacevole, sempre confortante anche dopo ore, si appoggia sul supporto a sgabello.

E la novità di questo autunno è che c’è la possibilità di scegliere tra due strutture.

La “classica” a pistone che si alza e si abbassa a seconda della necessità e che può sostituire tranquillamente una sedia se all’ultimo momento si aggiunge un posto a tavola.
Oppure, per gli amanti del design ricercato, la versione PLUS, fissa con struttura in metallo verniciato, creata dall’incontro di 4 rette diagonali sulle quali si appoggia la seduta.

Gli sgabelli BILBAO E BILBAO PLUS sono disponibili nelle quattro varianti colore sia per quanto concerne le sedute (Ghiaccio, grafite, tortora e tabacco tutti effetto vintage) e le strutture, dove è possibile trovare il metallo color ghiaccio, grafite, corda e marrone).

Ancora una volta Target Point non si risparmia. E, perché poi dovrebbe farlo, se le nostre idee italiane nascono per fare contenti voi?

Target Point, Italian Ideas