Chi l’ha detto che la stabilità è sinonimo di banalità?
Il tavolo MONOLITE 160, ad esempio, è la prova che un prodotto dal design regolare e dai materiali solidi può anche riservare delle belle sorprese! E non solo perché è allungabile da 160 cm fino a due metri e mezzo, ma anche perché il posto dei capitavola può essere impreziosito da un dettaglio in lamiera neutra o decorata.
Per gli amanti dell’effetto legno, inoltre, il top in laminato renderà difficile distinguerlo dal vero legno massiccio. L’innovativa lavorazione a “poro registro” ci permette, infatti, di imprimere sul pannello esattamente la profondità e la direzione della vena del legno.
Un piacere sia in termini estetici – quanto è bello vedere mobili effetto legno? – e soprattutto in termini pratici, perché il laminato è indistruttibile. Resiste al tempo, all’usura, a feste di compleanno e a cibi rovesciati.
Nel tavolo MONOLITE nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio è frutto della passione dei nostri designers per le cose belle e funzionali e per rendere la vostra casa ancora più elegante ed accogliente.
Target Point, Italian Ideas