Nei giorni scorsi ci è arrivata la richiesta di una consulenza. Ci hanno chiesto che tavolo potevamo consigliare per un soggiorno di grandi dimensioni, una location moderna, ricca di spunti provenienti da tutto il mondo e arricchito da una zona dedicata alla libreria dalle forme tradizionali.
Senza esitazione abbiamo consigliato TAURUS, il tavolo fisso dalle dimensioni generose (il piano è lungo 230 cm) che cattura gli sguardi di tutti i presenti.
Grazie al design del basamento in metallo, verniciato o spazzolato, riesce a dare un senso di movimento all’ambiente.
La struttura infatti non è la classica con le quattro gambe, ma è l’incontro di due elementi diagonali che si uniscono e sorreggono, con forza, l’intero piano. Le possibilità di colore sono diverse e in abbinamento al top scelto, si va da bianco al grafite e dal marrone vintage al più industrial silver spazzolato.
Il top è disponibile sia nella forma rettangolare che in quella più contemporanea a botticella, che regala ancora più vivacità alla composizione.
Ed è possibile sceglierlo tra varie finiture: impiallacciato in legno, nelle sfumature di noce, piombo, rustico, tabacco, oppure nel resistentissimo grès porcellanato effetto marma di Carrara, Grafite, Emperador o Arebescato.
Il tavolo Taurus regala un respiro internazionale all’ambiente, concede dinamismo pur essendo un modello fisso e lo fa grazie alla potenza del suo design, così minimal ma anche impattante grazie al gioco delle linee.
Target Point, Italian Ideas